Le prestazioni

Lo studio si occupa di coordinare gli aspetti fiscali, giuridici e tributari concernenti ogni immobile amministrato, garantendo ai condomini una gestione trasparente, completa ed affidabile.

Lo Studio Dell'Amico e il suo staff mettono a vostra disposizione la propria esperienza, grazie all'ausilio delle numerose professionalità convogliate.

Lo studio rivolge ai gentili condomini una consulenza chiara ed immediata, corredata delle necessarie documentazioni allineate agli aggiornamenti Giurisprudenziali in merito.

I servizi

consulenti immobiliari

Lo Studio Dell'Amico è in grado di assicurare i necessari controlli presso gli stabili amministrati, razionalizzando le operazioni di manutenzione e ristrutturazione, inglobando modalità gestionali di tipo informatico per favorire un'immediata comunicazione con i condomini, così da ridurre i costi di gestione.

 

Grazie alla collaborazione con figure tecniche qualificate, lo Studio Dell'Amico è abilitato a redigere le necessarie tabelle dei valori millesimali di comproprietà comuni.

Consulenze e modalità

immobiliaristi

Lo Studio Dell'Amico, una volta ricevuta la richiesta di gestione inviatale, esegue un'accurata analisi, riservandosi di accettare l'incarico.

 

Qualora sia possibile fornire il servizio in tempi immediati, lo studio invierà al richiedente la presa in carico della pratica inviando contestualmente un preventivo di spesa.

 

Una volta comunicata la conferma dei costi di consulenza da parte del richiedente, sarà suo compito dare conferma allo studio, inviando l'importo che gli verrà indicato sul conto postale; in quel momento lo Studio Dell'Amico invierà la necessaria documentazione e relativa fattura all'utente.

 

Share by: